Cos'è
Con la compilazione di questo modulo potrete richiedere l’assistenza tecnica in caso di malfunzionamento dei dispositivi della scuola (LIM, digital board, PC, tablet, Chromebook, rete WIFI e rete cablata).
A cosa serve
La richiesta di assistenza tecnica per dispositivi digitali della scuola serve a segnalare e risolvere eventuali problemi tecnici o malfunzionamenti su dispositivi come computer, tablet o altro materiale utilizzato per l'insegnamento digitale.
Come si accede al servizio
Compilando il modulo online.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Largo Umberto I, 15 88900 Crotone KR
-
CAP
88900
-
Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
- La richiesta di assistenza tecnica per dispositivi digitali della scuola serve a segnalare e risolvere eventuali problemi tecnici o malfunzionamenti su dispositivi come computer, tablet o altro materiale utilizzato per l'insegnamento digitale.
Tempi e scadenze
La richiesta di assistenza tecnica per dispositivi digitali della scuola serve a segnalare e risolvere eventuali problemi tecnici o malfunzionamenti su dispositivi come computer, tablet o altro materiale utilizzato per l’insegnamento digitale.
Richiesta assistenza tecnica dispositivi digitali della scuola
Il servizio non ha scadenze
31
AgoContatti
- Telefono: Tel 0962-905731 - FAX 0962-20922
- Email: KRPC02000L@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria