Assistenza tecnica
Liceo Classico Statale “Pitagora” Crotone

Richiesta assistenza tecnica dispositivi digitali della scuola

RICHIESTA DI ASSISTENZA in caso di malfunzionamento dei dispositivi digitali della scuola.

Cos'è

Con la compilazione di questo modulo potrete richiedere l’assistenza tecnica in caso di malfunzionamento dei dispositivi della scuola (LIM, digital board, PC, tablet, Chromebook, rete WIFI e rete cablata).

A cosa serve

La richiesta di assistenza tecnica per dispositivi digitali della scuola serve a segnalare e risolvere eventuali problemi tecnici o malfunzionamenti su dispositivi come computer, tablet o altro materiale utilizzato per l'insegnamento digitale.

Come si accede al servizio

Compilando il modulo online.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

  • La richiesta di assistenza tecnica per dispositivi digitali della scuola serve a segnalare e risolvere eventuali problemi tecnici o malfunzionamenti su dispositivi come computer, tablet o altro materiale utilizzato per l'insegnamento digitale.

Tempi e scadenze

La richiesta di assistenza tecnica per dispositivi digitali della scuola serve a segnalare e risolvere eventuali problemi tecnici o malfunzionamenti su dispositivi come computer, tablet o altro materiale utilizzato per l’insegnamento digitale.

Richiesta assistenza tecnica dispositivi digitali della scuola

Il servizio non ha scadenze

31

Ago

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria