Liceo Classico Statale “Pitagora” Crotone

SCEGLI IL PITAGORA

A cosa serve

Guida gli studenti nel processo di scelta e pianificazione del loro percorso educativo e professionale. Questo servizio mira a fornire informazioni dettagliate sulle opportunità di apprendimento, le diverse carriere e le opzioni di istruzione superiore. L'obiettivo principale dell'orientamento è aiutare gli studenti a prendere decisioni informate riguardo al loro futuro, considerando le proprie abilità, interessi e aspirazioni. Inoltre, l'orientamento contribuisce a sviluppare competenze decisionali, autostima e consapevolezza delle proprie potenzialità, preparando gli studenti per affrontare in modo positivo le sfide sia accademiche che professionali che incontreranno nel percorso post-scolastico.

Per accedere clicca al link sottostante.

Cosa serve

• Guida gli studenti nel processo di scelta e pianificazione del loro percorso educativo e professionale.

Il servizio non ha scadenze

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria