Scuola in Chiaro
Liceo Classico Statale “Pitagora” Crotone

Scuola in chiaro

Cos'è

Scuola in chiaro rappresenta uno strumento utile, soprattutto per le famiglie che, in occasione delle iscrizioni online, devono orientarsi nella scelta della scuola e del percorso di studi dei propri figli.

A cosa serve

Clicca al link sottostante

Cosa serve

Scuola in Chiaro è una piattaforma online che fornisce informazioni trasparenti e accessibili sulle scuole italiane, permettendo agli utenti di ottenere dati, indicatori e statistiche riguardanti l’istruzione, facilitando così la valutazione delle performance scolastiche.

• Scuola in Chiaro è una piattaforma online che fornisce informazioni trasparenti e accessibili sulle scuole italiane, permettendo agli utenti di ottenere dati, indicatori e statistiche riguardanti l'istruzione, facilitando così la valutazione delle performance scolastiche.

Scuola in chiaro

Il servizio non ha scadenze.

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria